2009 06/10

Federica Nargi sarà ancora Velina

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Voci smentite immediatamente, la povera Velina mora Federica Nargi non verrà assolutamente sostituita da nessuno, in quanto Antonio Ricci non ha nessuna intenzione di toglierle il ruolo.

Le voci del presunto licenziamento sono nate per via delle assenze della Nargi alle telepromozioni di Striscia la Notizia, il motivo? Queste voci hanno portato subito ad una risposta sbagliata, quella che la Velina sarebbe stata licenziata, in molti hanno pensato che la causa di ciò è avvenuta dai difficili inizi della coppia Federica e Costanza, ma poi riconfermate anche per questa stagione.

Poi ecco che spuntano a galla gli equivoci … dovuti alle battutine di Ricci alla conferenza stampa del tg condotto da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Il motivo per cui la Nargi non ha partecipato alle telepromozioni con Costanza è molto semplice … era influenzata e da qui la sostituzione con Juliana Moreira.

Tutto risolto, ora la Velina mora può dormire sonni tranquilli!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649