2009 06/10

Fernanda Lessa senza veli per GQ nel 2003 (foto)

Più info: Foto Calendario For Men 2016: Mariana Rodriguez Bollente

Bellissima con un corpo spettacolare, parliamo di Fernanda Lessa che nel 2003 ha posato senza veli per GQ per realizzare un calendario molto aggressivo. La sua compagna di calendario era Federica Fontana, ma ad essere al centro dell’attenzione è certamente Fernanda, che nel 2003 era molto nota e con un fisico mozzafiato.

In quegli anni la Lessa era presente in televisione ed era protagonista di alcuni programmi sulla Rai e su Mediaset. Prima dell’uscita calendario il corpo e il viso della Lessa erano molto noti per alcuni spot pubblicitari. Fernanda arrivò all’apice del successo proprio con gli scatti fotografici ad altissimo tasso erotico.

La Lessa iniziò il declino del successo, infatti l’ultima volta che si è presentata al pubblico è stato per il reality “L’Isola Dei Famosi”, nel 2006. Oggi Fernanda è una mamma premurosa di due figlie avute dal tastierista dei Subsonica Boosta e l’unico suo impiego è quello di Dj nei locali di tutta Europa.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649