2008 13/12

Melita Toniolo tradita dal fidanzato Maurizio Uzzi?

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

guendalina-e-uzzi

L’ex concorrente de “La TalpaMelita Toniolo, come tutti già saprete, sta vivendo un periodo della sua vita davvero magico, il reality le ha portato un grosso successo ed è felicemente fidanzata con l’ex guardia del corpo di Micelle Hunziker, Maurizio Uzzi. Almeno fino ad oggi… La sexy Diavolita è infatti stata ospite al programma “Mattino 5” condotto da Barbara D’Urso. Nel corso dell’intevista, proprio quando Melita sta parlando della sua storia con Maurizio

– “sono molto felice, lui è diverso, sa capirmi al volo, sa ciò di cui ho bisogno” – la conduttrice le mostra alcune foto, pubblicate dal settimanale “Visto“, che mostrano Uzzi baciare sulle labbra un’altra donna, una certa Guendalina Filardo. Inizialmente la ragazza la prende in maniera scherzosa – “Ma è sua madre”-

poi i toni si fanno seri quando la D’Urso le mostra anche l’intervista rilasciata dalla misteriosa donna:

“Da San Valentino 2007 io e Maurizio ci amiamo, da gennaio avremmo voluto andare a vivere insieme. Mauri mi giura che la storia con Melita è tutta una montatura e lui ama me”.

Melita si dice convinta che Guendalina abbia solo voluto sfruttare Maurizio per ottenere popolarità:

“In questo periodo esistono tante mitomani, questa è una. Lei ha ceduto al fascino dei paparazzi, della tv. Per telefono le abbiamo detto tutto e ha negato addirittura di aver fatto l’intervista con Visto“.

La cosa sembra essere finita lì, ma, nel corso del programma, Guendalina si presenta in studio:

“Punto primo non sono del mondo dello spettacolo come ha detto Melita ma organizzo solo eventi e non sono una mitomane. La signorina Toniolo si è permessa di giudicarmi cosa che io non ho fatto. Maurizio lo conosco dal 14 febbraio del 2007 e nel gennaio del 2008 ci siamo rimessi insieme. Io ho dei messaggi sul telefonino salvati che il signor Maurizio Uzzi mi melita-tonioloha spedito e dimostrano quello che dico. Il suo fidanzato bacia in bocca delle mitomani che nemmeno conosce? Mi sembra assurdo. Non ho agganci con i paparazzi. Mi sento ferita da Maurizio e offesa dalla signorina Melita“.

Come se non bastasse, dopo pochi minuti, arriva la telefonata di Maurizio Uzzi:

“Quelle foto si riferiscono alla consegna di un cd per un artista richiesto da Guendalina per una serata organizzata da lei”.

La donna non ci sta proprio e ribatte:

“E baci in bocca una persona? Io conosco nel dettaglio, nei minimi particolari com’è fatto il suo appartamento. Il divano bianco, lo specchio sopra il divano. E le scarpe dell’Adidas che ti ho dipinto? Ricordi? Viola come il maglioncino che hai”.

Maurizio sempre più stizzito dice:

Barbara io parlo con te. Con questa persona non c’è mai stata storia, amo Melita, non ho niente da dire a questa millantatrice e adirò per vie legali”.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649