2009 06/10

Piccolo flirt tra Marcelo Fuentes e Christine Del Rio

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Ebbene si, l’ex corteggiatore di Elga Enardu (successivamente rifiutata), Marcelo Fuentes avrebbe intenzione di avere una storia con l’ex concorrente del Grande Fratello Christine Del Rio. Il fatto è che il bel cileno non vorrebbe farlo sapere in giro …

Venerdì scorso Marcelo ha partecipato con altri corteggiatori del programma, ad una partita di beneficienza. A fine partita, il bel tenebroso si è avvicinato a Christine, iniziando a flirtare con lei, ma non si è accorto che alcuni paparazzi lo stessero fotografando.

Quando Marcelo si è reso conto della presenza dei fotografi ha mollato la gieffina ed ha inseguito i paparazzi pregandoli di non pubblicare le immagini scattate. La stessa cosa successe quando il corteggiatore fu beccato con Lucia, ex corteggiatrice di Gionatan Giannotti, infatti si affrettò subito a dichiarare che tra loro c’era stato soltanto un bacio sulla guancia. Il motivo?

Potrebbe essere che Marcelo non vuole far sapere alle sue corteggiatrici di essere impegnato sentimentalmente, o forse solo perchè aspira al ruolo di tronista nel programma Uomini e Donne …

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649