2008 13/12

Grande Fratello: Roberto Mercandalli (il “Cummenda”) si sposa

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

roberto-mercandalli

Roberto Mercandalli ha deciso di sposarsi con Manuela Rocco

Pare proprio che sia vero: Roberto Mercandalli, concorrente della scorsa edizione del realityGrande Fratello“, si sposerà a maggio. Negli ultimi mesi il “Cummenda” era stato avvistato in compagnia di Manuela Rocco, ex corteggiatrice di “Uomini e Donne“; se inizialmente si pensava si trattasse di una messa in scena per ottenere un po’ di visibilità, adesso, invece, si ha la certezza che i ragazzi si amino sul serio. Secondo i due, il loro sarebbe un amore destinato a durare tutta la vita, proprio per questo, a soli due mesi dal fidanzamento ufficiale, Roberto, che con Manuela dice di star maturando e crescendo, sarebbe pronto al ““. Sebbene sia ancora da confermare, la data delle nozze pare sia fissata per il 5 maggio del 2009 giorno del loro anniversario.

Dopo i tanti triangoli amorosi che lo hanno visto protagonista, Roberto Mercandalli sembra ora aver messo la testa a posto e aver fatto chiarezza nella sua vita sentimentale tanto da decidere di fare il “grande passo”.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649