2009 07/10

Fernando Vitale ha ricevuto avances da uomini importanti

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Dopo la notizia che la madre di Fernando Vitale si vergogna di lui, scrivendo addirittura una lettera alla rivista “DiPiù”, affermando che dopo la sua scelta lavorativa, ossia quella di attore porno, in famiglia non è più come prima, l’ex corteggiatore di Michela dichiara delle rivelazioni piuttosto sconcertanti.

Fernando Vitale afferma che nel suo curriculum lavorativo ci sarebbe dovuto essere anche una fiction molto importante. L’attore spiega al settimanale Vivo il motivo per cui non l’ha fatta … Fernando ritiene di non aver accettato delle avances di uomini importantissimi:

“Io avevo fatto il provino, e l’avevo anche superato, portando un monologo di Al Pacino e interpretandolo meglio degli altri. I due attori che erano con me però sono stati presi. Erano gay, questo mi ha portato a pensare male”.

Dopo questa dichiarazione, Fernando chiude dicendo che le proposte in questione erano state fatte da personaggi:

“Molto ma molto in alto”

Come al solito si dice il peccato … ma non il paccatore!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649