2009 07/10

Miss Italia: foto del calendario 2010

Più info: Foto Calendario For Men 2016: Mariana Rodriguez Bollente

Nel 2004 è stato fatto il primo calendario di Miss Italia, da allora ogni Miss in carica era protagonista unica di un lunario.

Quest’anno è stata fatta un’eccezione, infatti per il calendario 2010 in occasione dei 70 anni di Miss Italia, nel calendario saranno protagoniste ben quindici Miss. Sono le ragazze che sono arrivate alle finali del concorso, concludendosi ovviamente con la vincitrice, Maria Perrusi, Miss Italia 2009. Tra le quindici c’è anche la Perrusi, le Miss sono state fotografate da Marino Parisotto con la scenografia di Sabrina Fontanili.

Maria Perrusi castana, occhi verdi 18enne ricordiamo che è la nuova Miss Italia, è nata a Cosenza e vive a Fiumefreddo con la famiglia. Alle finali ha vinto la fascia Miss Sasch e poi ovviamente le hanno consegnato la corona di Miss Italia.

Ecco le bellissime immagini del calendario di Miss Italia che ritraggono le quindici semifinaliste del concorso, ritraendole in pose aggressive ma per niente volgari, con sfondi spettacolari e molto femminili.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649