2009 07/10

Vittoria Puccini dice che Alessandro Preziosi non l’ha tradita

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Dopo un pò di giorni dalla notizia che Alessandro Preziosi che tradisce Vittoria Puccini, finalmente una risposta. A smentire tutto è proprio la diretta interessata lasciando un’interv ista alla rivista di Silvana Giacobini “Diva E Donna“.

Alessandro e Vittoria si sono conosciuti sul set di “Elisa di Rovombrosa” e da lì non si sono più persi di vista, iniziando una bellissima storia d’amore, da cui è nata una bambina meravigliosa. I due sembravano innamoratissimi, fino a quando alcune foto pubblicate sulla rivista “Chi”, ritraevano Alessandro in compagnia della ballerina Giorgia Pagliacci, delle immagini che per molti erano assolutamente inequivocabili. Dopo la paparazzata, parla Vittoria dichiarando:

“Ovviamente ne abbiamo parlato e ci siamo detti che dovevamo ignorare questa cosa. In tutte le coppie ci sono alti e bassi, abbiamo avuto i nostri bassi e forse ne avremo altri in futuro. Ma sono cose nostre, non dobbiamo darne conto a nessuno. Ho visto foto fatte in un modo che sembravano far credere chissà che e poi non era vero nulla”.

6 Commenti

  • « Ma sono cose nostre, non dobbiamo darne conto a nessuno. Noi due sappiamo che la nostra vita è altro da quanto viene pubblicato». loro sono troppo in ‘alto’ per parlare con questi poveracci di giornalisti.attenzione a fare troppo i ‘preziosi’,che poi anche gli altri ti snobbano..

  • cosa possono dire ..mica possono aiutare una zzzzz……o.a farsi publicita
    gratuita

  • Io non ci avevo creduto se non i primi istanti…Come sempre Vittoria Puccini ha dimostrato una diplomazia e una superiorità che purtroppo non tutti capiscono scambiandi per alterigia;è solo dimostarzione di superiorità e sia lei che Alessandro Preziosi lo sono rispetto a giornalisti pronti a tutto pur di vendere…

  • @ antonella:
    Sono d’accordo, purtroppo bisogna tener conto che malgrado tutto il progresso l’ignoranza avanza paurosamente!

  • speriamo che sia vero quello che dice alessandro $1!!!!!!!!

  • Sono contenta che si stiano riprendendo anche se il tradimento lascia sempre il suo marchio eterno, per non parlare della fiducia che una volta spezzata dificilmente torna ma un altra soddisfazione è immaginare come sarà la faccia della pagliaccia, ehh ops Pagliacci rossa dall’invidia e frustrazione per non essere riuscita nel suo intento (separarli e avere il bel riccone che le avrebbe dato più spazio mediatico e prime copertine quando l’unico spazio avuto è quello che sappiamo e quanto sudiciume).
    Però, lui è proprio un coglione per mettersi con una befana del genere avendo quella Dea come moglie.Menomale che non è finita con un altra famiglia distrutta o avremmo un altro caso come “Tatangelo” e “Rodriguez”…….
    Complimenti Vittoria, sei magnifica!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649