2009 07/10

Foto Teo Mammuccari e Thais in vacanza a Miami

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Ecco le foto di Teo Mammuccari e Thais in vacanza a Miami.

I due volti noti della tv si sono concessi un periodo di pausa lontano da tutti a da tutto forse per cercare di rimettere insieme il loro rapporto. Poco tempo fa vi avevamo infatti dato la notizia di una vera e propria crisi all’interno della coppia e, proprio Thais, era volata a Miami da sola.

In questi giorni però la coppia ha deciso di regalarsi un periodo di vacanza e, dopo aver acquistato casa oltreoceano, i due sono volati alla volta delle splendide spiagge per dedicarsi soltanto alla loro vita provata. Il conduttore ha infatti anche rinunciato alla partecipazione a “Love Bugs”, la sitcom che doveva vederlo protagonista al fianco di Belen Rodriguez.

Pare proprio che Teo Mammuccari e Thais stiano cercando di rimettere le cose a posto e, almeno guadando le foto che li ritraggono a Miami, i due sembrano felici e sorridenti.

Foto Teo Mammuccari e Thais in vacanza a Miami:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649