2009 07/10

Ivana Trump diffida Antonio Zequila

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

La miliardaria americana Ivana Trump diffida Antonio Zequila.

Da poco tornata tra le braccia del marito Rossano Rubicondi, Ivana, evidentemente stanca delle continue dichiarazioni di Zequila in merito alla breve storia avuta, è ricorsa ai suoi legali intimando al nostrano “er mutanda” di smetterla di usare il suo nome:

“La signora Trump ha intimato, attraverso il suo legale, il Sig.re Zequila a non utilizzare il suo nome, la sua immagine o simili nelle sue interviste, nei programmi televisivi o in qualsiasi occasione legate ad eventi pubblici.”

Ivana e Antonio, come tutti ricorderete, hanno avuto una breve storia, dapprima costruita soltanto per una questione pubblicitaria poi diventato qualcosa di reale ma, proprio nell’ultimo periodo, la Trump è tornata su i suoi passi e tra le braccia del marito. Nonostante ciò Zequila continua a tirarla in ballo in ogni occasione che gli si presenta e, la miliardaria, stanca di tutto ciò, ha deciso di agire per vie legali.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649