2009 08/10

Michelle Hunziker prende il posto di Pamela a Baywatch (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Dopo tanti anni in Italia da showgirl e attrice, la spumeggiante Michelle Hunziker è tornata in Germania  riscuotendo un gran successo con il programma televisivo “Wetten dass …” traduzione tedesca di “Scommettiamo che …”. Ma non solo, la bellissima conduttrice, è partita per gli Stati Uniti per il nuovo cinepanettone natalizio “Natale a Beverly Hills“.

Inoltre nel nuovo film la Hunziker prenderà  il posto della giunonica attrice Pamela Anderson, infatti il quotidiano svizzero “Blick” ha pubblicato le ultime immagini rubate dal set, mostrando una Michelle in tenuta da bagnina, il famosissimo costume intero rosso che indossato da lei non ha nulla da invidiare alla vecchia C. J., a parte il davanzale rifatto di Pamela, ma anche il decolteè della bagnina Michelle non è niente male.

Qundi pare che la nuova bagnina abbia le carte in regola per interpretare questo ruolo. La serie famisissima degli anni ’90 celebra in questi giorni il ventesimo anno dalla prima puntata.

Ecco le foto della nuova Bagnina:

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649