2008 15/12

Carmen Electra nuda per Playboy

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

carmen-electra-2009

Playboy, una delle riviste più famose del mondo, festeggia i suoi 55 anni e lo fa con un grande ritorno. Dopo tredici anni di essenza a conquistarne nuovamente la copertina è Carmen Electra: 36 anni, l’ex protagonista di Baywatch, è considerata ancora un sex symbol. Quello in uscita è un numero da collezione edito per celebrare la longevità e la continuità della rivista. Così si spiega anche il ritorno della Electra che aveva solo 24 anni quando esordì tra le pagine erotiche di Playboy: “Era il 1996 quando realizzai il primo servizio fotografico per Playboy. Penso che ci sia un senso di libertà nel togliersi i vestiti e posare davanti al fotografo. La mia carriera è inizata a questa rivista”.

Una carriera fatta di alti e bassi, costellata dagli scandali lesbo che ha regalato alla stampa e di vari matrimoni finiti, Carmen, sarà proprio per il trascorrere del tempo, in questa occasione non ha mostarto un nudo integrale: nelle foto interne i punti strategici sono coperti abilmente o dalle braccia o da costumi a forma di coniglietto.

Per chi non ricordasse il senzionale, primo servizio fotografico di Carmen Electra, ossia quello del1996,  per Playboy, ve lo  riproponiano qui di seguito accanto a quello del 2009.

Guarda le foto di Carmen Electra

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649