2009 08/10

Claudia Piumetto ha trovato l’amore? (foto)

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Claudia Piumetto ha trovato l’amore?

L’ex tronista di Uomini e Donne ultimamente spesso al centro della cronaca rosa per la storia tra Diego Daddì ed Elga Enardu, è stata paparazzata allo stadio in compagnia di quello che, a detta dal settimanale “Visto” potrebbe essere il suo nuovo fidanzato.

Claudia Piumetto è stata immortalata intenta a seguire una partita del Lecce in dolce compagnia. Il fortunato ragazzo è Andrea Marchetti responsabile della sicurezza proprio dello stadio di Lecce e, sebbene non siano stati visti in atteggiamenti proprio intimi, c’è chi giura che tra i due ci sia qualcosa di più che una semplice amicizia.

In una delle sue interviste, Claudia aveva dichiarato: “Sono single ma quest’estate ho frequentato qualcuno e per ora siamo solo amici”. Forse si tratta proprio di Andrea e magari tra i due sta nascendo qualcosa di più visto che, a giudicare dalle foto scattate, sembra che i due insieme si divertano molto tra sorrisi e sguardi complici. Claudia Piumetto ha trovato l’amore? Non ci resta che avere un po’ di pazienza e scopriremo se è davvero nata una nuova coppia.

Foto Claudia Piumetto – Andrea Marchetti:

Foto: il blog di Uomini e Donne

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649