2009 08/10

Intervista a Ramona Amodeo

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ramona Amodeo, ex corteggiatrice di Gionatan Giannotti ad Uomini e Donne, terminata l’avventura televisiva nel programma di Maria De Filippi, si gode il suo successo tra feste e vita mondana. Colei che in molti avrebbero voluto sul trono per questa nuova stagione ha rilasciato un’intervista al sito Vippando.it in cui parla della sua esperienza in tv e della sua vita attuale. Ma vediamo quali sono state le parole dell’intervista a Ramona Amodeo:

Hai partecipato a “Uomini e Donne” come corteggiatrice di Gionatan Giannotti. Cosa ti ha spinto a partecipare al programma?

“Uomini e Donne” è stata la mia prima esperienza televisiva ed è nata con l’idea di fare una esperienza nuova, con l’idea di giocare e divertirmi credendo di restare lì una sola puntata e invece…

Durante il tuo percorso a “Uomini e Donne” hai manifestato più volte il tuo interesse nei confronti di Gionatan che però alla fine non ti ha scelto. Come ci sei rimasta?

Sincera? A primo impatto… male! Poi col passare del tempo mi sono resa conto che forse è stato meglio così. Come direbbe mia madre: “ogni impedimento è giovamento!” Spero che il futuro in amore mi riservi qualcosa di migliore…

In trasmissione hai pianto spesso. Ti capita di farlo per amore?

Nooo! Mi è capitato poche volte ed è stato sicuramente perché ci tenevo davvero a una persona. Lì era enfatizzato tutto poiché è un’esperienza molto sensibile e particolare… dopo il programma non ho pianto più per nessun uomo (è un bene o un male???)

In questo momento sei innamorata?

No!

Molti telespettatori erano sicuri di vederti nuovamente a “Uomini e Donne” in veste di “tronista”. Ti è stato proposto il trono? Lo faresti?

Non mi è stato proposto…e se mi venisse proposto credo che accetterei, dopo l’esperienza da corteggiatrice mi sento cresciuta e maturata, sotto certi aspetti… ma sinceramente non credo che mi chiederebbero mai di salire sul trono!

Cosa spinge una bella ragazza come te ad andare in televisione per trovare l’anima gemella?

Inizialmente non vai con l’idea di trovare l’anima gemella o di trovare l’amore della tua vita, personalmente è capitato di infatuarmi sul serio di una persona lì dentro e nonostante le vicende positive e negative conservo un bel ricordo soprattutto per le persone che hanno lavorato per me!

Ultimamente si è parlato di un tuo presunto flirt con Fernando Vitale, ex tronista ed oggi attore a luci rosse. Cosa ci dici in merito?

Moreno ma sei tremendo con le tue domande!!!! Per rispetto a lui, visto che mi ha rispettato non rilasciando interviste, posso dire che siamo solo amici. Con gli uomini cerco di mantenere un rapporto di amicizia. Non sono una ragazza con facili flirt, vorrei trovare una persona che costruisca con me un “futuro” non un uomo per una notte e via!

Come sai VIPPANDO è mondanità, feste e party esclusivi. Che rapporto hai con questo mondo?

E’ bello partecipare alle feste e personalmente amo partecipare alle sfilate, dato che la moda è il mio primo amore. E poi sono una persona socievole e mi piace stare a contatto con le persone e conoscere gente nuova!!! Ma mi piace anche frequentare ambienti semplici … tipo? I mercatini … Li adoro!

“Uomini e Donne” ti ha portato molta visibilità. Come pensi di sfruttare tutto questo?

All’inizio non ho sfruttato questa opportunità poiché non era il motivo per cui stavo lì, volevo solo farmi conoscere da lui  per quella che sono…poi con il tempo mi sono resa conto che non ci sarebbe stato nulla di male se avessi fatto qualche lavoretto, visto che andare lì non mi permetteva di avere un lavoro fisso, così col senno di poi ho cominciato a lavorare sfruttando un pò la visibilità… Sicuramente ogni decisone lavorativa che ho preso è stata fondata sui miei principi e quindi ho accettato solo lavori “puliti”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649