2009 09/10

Ambra Angiolini sensuale su Vanity Fair, si confessa (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Tutti la conoscono per il programma televisivo “Non è la rai“, era ancora una ragazzina quando faceva quegli stacchetti e si divertiva con le altre ragazze … ora Ambra Angiolini è un’attrice bravissima, moglie del cantante Francesco Renga e madre di due figli. Nel settimanale di Vanity Fair Ambra nelle immagini scattate, mostrando il minimo indispensabile è riuscita a far vedere la sua sensualità, anche se confessa di non essere affatto contenta del suo seno dopo la gravidanze:

“L’allattamento sarà la cosa più bella del mondo, ma di fatto esteticamente non aiuta. Per fortuna Francesco mi ha salvata dalla tentazione della sistematina”

Anche perchè Ambra ha paura di morire sotto i ferri:

“Se muoio di vecchiaia va benissimo, se mi viene un coccolone va bene lo stesso, ma non posso immaginare i miei figli che dicono: “Mamma è morta mentre si rifaceva le tette”

Oltre alla sua paura, Ambra parla e racconta di quando doveva duettare con Adriano Celentano, ma poi sfumò tutto perchè il molleggiato cantante le disse che era troppo stonata. A fine intervista, l’attrice racconta che avrebbe dovuto partecipare come giudice a “X Factor”:

“Dopo che i giornali ne parlarono, mi chiamò l’assistente di Giorgio Gori, e disse che se ne poteva parlare. Ma poi non se ne fece più niente”

Nonostante tutto, Ambra sarà nelle prossime settimane nelle sale con “Ce n’è per tutti” e “L’ultima trincea” e su Mediaset nella sitcom “Allstar”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649