2009 09/10

Alessia Fabiani posa sensuale per lanciare le sue scarpe (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

La bellissima Alessia Fabiani lancia una sua linea di scarpe firmate Shoe Bijou, chi è l’indossatrice? Proprio lei, anche se nelle immagini, ciò che dovrebbe essere al centro dell’attenzione sono le scarpe … ma non è così! Infatti le sue bellissime gambe distraggono dall’oggetto principale.

Si pensa che Alessia abbia iniziato la sua carriera nel 1999 con Passaparola, ma ha iniziato molto prima. Già da bambina Alessia sognava di lavorare nel mondo dello spettacolo, infatti partecipò alla sitcom Orazio, interpretando la figlia di Simona Izzo e Maurizio Costanzo.

Nel 1994 vinse l’edizione di Bellissima, un concorso di bellezza in contrapposizione a Miss Italia. Fino ad arrivare al 1999, entrando nel cast di Passaparola condotto da Gerry Scotti, e vi rimase fino al 2002. Insieme ad altre vincitrici del concorso Bellissima, Alessia affianca nel 2000 Gerry nella conduzione di Bellissima D’Italia. In più ha posato per i calendari 2003 del mensile Maxim e l’anno seguente senza veli per il calendario di Controcampo con Mascia Ferri. Alessia ha partecipato al reality show “La fattoria”.

Ed ora ecco le bellissime immagini di Alessia Fabiani che indossa la sua collezione di scarpe

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649