2009 09/10

Elga e Diego incontrano Claudia alla partita del cuore (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Finalmente è avvenuto il primo incontro ufficiale del famoso trio amoroso più seguito di Uomini e Donne. Stiamo parlando della nuova coppia formata da Diego Daddì ed Elga Enardu e ovviamente Claudia Piumetto, che si sono incontrati in occasione della partita del cuore, dove erano presenti molti volti televisivi.

L’immagine che documenta l’incontro è stata pubblicata su Facebook, e finalmente i tre si sono incontrati dopo che Elga e Diego hanno iniziato questa nuova relazione.

Nell’immagine vediamo dei volti molto freddi, un’immagine che ritrae i tre un pò imbarazzati, Elga e Serena abbracciate e Diego accanto con il viso basso, forse per non incrociare lo sguardo di Claudia che sta al lato opposto. Il comportamento di Elga è molto difficile da comprendere, in quanto non si è voltata neanche un secondo verso colei che riteneva un’amica! Come andrà a finire questa storia? Elga avrà il coraggio di parlare di nuovo Claudia o viceversa?

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649