2009 09/10

Gaffe clamorosa di Cristina Del Basso al “Chiambretti Night”

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

L’ex gieffina prorompente Cristina Del Basso, ospite al Chiambretti Night avrà difficoltà a dimenticare la clamorosa gaffe da lei detta … Rita Levi Montalcino pare che sia morta, almeno secondo quanto dice la soubrette!

Cristina che intervenuta da ospite al programma per la registrazione, è stata intervistata da Piero Chiambretti facendole delle domande per verificare il livello di cultura della gieffina. Quando il conduttore ha informato Cristina che su internet è meno cercata rispetto a Rita Levi Montalcino e il suo Premio Nobel, lei ha risposto che la Montalcini ormai fa parte della dimensione ultraterrena.

Subito dopo l’affermazione di Cristina, il pubblico è scoppiato a ridere, mentre Chiambretti ha cercato di far capire alla ragazza che la Montalcino è viva. Cristina si è subito scusata, aggiungendo che qualcuno le aveva riferito la falsa notizia.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649