2009 09/10

Federico Mastrostefano: incidente domestico

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Federico Mastrostefano: incidente domestico!!!

Brutta avventura per l’ex tronista di Uomini e Donne che si trova ricoverato in ospedale a causa di una caduta in cui è incappato uscendo dalla doccia. Federico è infatti scivolato battendo a terra con la spalla sinistra ed ha riportato la lesione di un tendine per la quale ha dovuto subire un’operazione.

E’ il settimanale “Di Più” a pubblicare un’intervista a Mastrostefano in cui racconta l’accaduto e la sua paura di dover abbandonare il nuoto, la sua più grande passione. Al giornalista Federico parla dell’incidente domestico spiegando come si sono svolti i fatti:

“Erano le undici di sera ero sereno e tranquillo a casa mia, avevo trascorso una bella serata con Pamela. Sono andato a fare la doccia e, uscendo dalla cabina, ho messo un piede sul pavimento bagnato e sono scivolato, sbattendo la spalla sinistra. Pamela, che aveva cenato a casa mia e stava sistemando la cucina, ha sentito il botto e si è precipitato in bagno. Il dolore era così forte che mi è mancato il respiro”.

Pamela ha poi aiutato il suo fidanzato a vestirsi e lo ha subito accompagnato in ospedale dove Federico è stato sottoposto ad una lastra e, secondo un primo responso, sembrava non ci fosse nulla di grave. Tornato a casa però il tronista non è riuscito a chiudere occhio durante la notte e, il mattino seguente, ha chiamato il dott. Giovanni Di Giacomo, esperto del settore, che dopo averlo visitato gli ha annunciato che avrebbe dovuto sottoporsi ad un intervento chirurgico.

Federico è stato poi operato e adesso dovrà affrontare un lungo periodo di riabilitazione svolgendo fisioterapia. Per Federico Mastrostefano l’incidente domestico è stato davvero un trauma, al giornale racconta infatti di guadagnarsi da vivere con il nuoto e, adesso, c’è il rischio che non possa più tornare a gareggiare. Fortunatamente al suo fianco c’è sempre Pamela Compagnucci che, come dice lui stesso, le è rimasta sempre accanto aiutandolo in tutto. Speriamo vivamente che Federico si rimetta al più presto e non riporti conseguenze per quanto riguarda la possibilità di nuotare e, intanto, gli facciamo tanti auguri di pronta guarigione.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649