2009 09/10

Luisa Corna nuda su Max nel 2000 (foto)

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

E’ trascorso ormai parecchio tempo, da quando alla ribalta della televisione e delle riviste c’era la presentatrice e modella Luisa Corna. Come tutti sappiamo le sue forme fisiche sono spettacolari e non ha nulla da invidiare a nessuno. Nel 2000, la Corna venne eletta come la madrina del mese di maggio della rivista “max“, in cui Luisa ha posato completamente senza veli, dichiarando poco tempo dopo:

“Non provo imbarazzo a spogliarmi davanti ad un fotografo. Fuori dal set, invece, al mare, per esempio, non mi spoglio”.

Nelle foto pubblicate dalla rivista, saltano all’occhio tutte le qualità della show girl. Per prima cosa, in risalto vi è fantastico seno “conosciuto” ed ammirato da tutti per la sua esplosività. Infine come non sottolineare il suo lato b mozzafiato, capace di far crollare qualsiasi uomo. Guardate le foto per ricordare una bellezza italiana, che negli ultimi periodi è uscita di scena.

Ecco la foto di Luisa Corna su Max nel 2000:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649