2009 10/10

Romantica uscita per Diego Daddì ed Elga Enardu (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

E si, pare proprio che i due piccioncini vogliano dire a tutto il mondo che stanno insieme.

Stiamo parlando dell’ex corteggiatore Diego Daddì e l’ex tronista Elga Enardu che si sono fatti paparazzare, inseme a Serena Enardu e Giovanni Conversano in un’uscita a quattro molto romantica.

A mostrare le prime foto del loro amore è la rivista Visto, documentando  il loro affiatamento, l’intesa che c’è tra i due. La neo coppia è stata paparazzata in un ristorante abbruzzese, subito dopo l’incontro che ha avuto con Claudia Piumetto alla partita del cuore. La cena pare sia andata nel migliore dei modi, Elga e Diego per tutta la serata si sono scambiati effusioni e molte coccole davanti a Serena e Giovanni. Dopo la cena le due coppie si sono indirizzate presso l’Hotel Campo Imperatore, dividendosi in due stanze matrimoniali, ovviamente ognuno con il rispettivo partner.

Dopo la serata, Diego Daddì ed Elga Enardu non potranno più smentire la storia, anche perchè pare che Diego avrebbe affittato un appartamento a Baronissi, in provincia di Salerno, per evitare che di rifugiarsi al Grand’Hotel Salerno, dove sarebbero avvenuti i primi incontri amorosi tra i due.

Ecco le foto che ritraggono Diego daddì ed Elga Enardu

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649