2009 10/10

Uomini e Donne: anticipazioni trono rosa decima puntata

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco le anticipazioni sulla decima puntata del trono rosa di Uomini e Donne.

Come tutti ormai saprete nella precedente registrazione Monica aveva inscenato quella che doveva essere la sua scelta ricevendo un “NO” da parte di Emiliano e, quindi, si inizia la puntata mandando in onda un video con un pezzo della precedente registrazione.

Terminata la proiezione Emiliano entra in studio ed inizia una lunghissima discussione con Monica in merito alla pseudo scelta. La tronista lo invita a non utilizzare più sua figlia come una scusa per una risposta negativa ed il ragazzo dice che il motivo reale non era la bambina bensì il troppo poco tempo avuto per conoscersi. Monica però a questo punto fa notare ad Emiliano che avrebbero dovuto soltanto conoscersi meglio fuori e senza le telecamere non iniziare una storia d’amore. Il ragazzo non sapendo cosa rispondere ha iniziato ad arrampicarsi sugli specchi.

Si passa poi all’esterna tra Monica e Leonardo: i due s’incontrano e la tronista porta con se un video che guardano insieme. L’rvm mostra Monica, a fine delle precedente puntata, andare nel camerino di Tina per chiederle cosa aveva detto Leonardo, mentre lei sceglieva Emiliano, in merito ad una risposta nel caso fosse stato lui la scelta. Tina le dice che il corteggiatore avrebbe risposto di “NO” perché era ancora troppo presto per una decisione del genere, a questo punto Monica dice che forse ha ragione Daniela quando dice che i suoi corteggiatori sono tutti tarocchi.

Si passa poi a Laura ed alla sua esterna con Federico: la tronista sembra molto a suo agio tanto che spesso abbraccia il ragazzo che, dopo il mc drive, la porta in spiaggia. In studio poi spiega a Maria che lei non bacerà nessuno fino al giorno della scelta e se dovesse succedere vorrà dire che sarà il ragazzo in questione ad essere scelto.

Per quanto riguarda le esterne Monica porta Emiliano e Lele mentre Laura porta Federico e Alessandro.

Attendiamo le nuove anticipazioni di Uomini e Donne!

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.net

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649