2009 10/10

Uomini e Donne: Monica e Laura litigano spesso

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Pare proprio che non scorra buon sangue tra le due nuove troniste di Uomini e Donne Monica e Laura anzi…si direbbe che si tollerano appena. E’ il settimanale “Visto” a pubblicare un articolo in cui, oltre a raccontare tutto della vita delle due ragazze, si sofferma anche sulla loro avventura comune nel programma di Maria De Filippi.

Ad Uomini e Donne Monica e Laura litigano spesso e, certo non si tratta delle prime troniste a non andare d’accordo, basti soltanto ricordare Serena Enardu e Angela Artosin che, oltre a contendersi Giovanni Conversano, avevano spesso discussioni. In questa edizione del programma sembra che siano nati gli stessi problemi tra le due ragazze e, infatti, basta guardare il caso di Alessandro: il corteggiatore esce con entrambe che se lo contendono a vicenda.

In particolare sembra poi che Laura sia un pochino indecisa o più frenata nell’esporsi e, puntualmente, decide di portare in esterna gli stessi ragazzi scelti da Monica. Le discussioni tra le due donne sono ordinarie e, pare proprio che le leghi una reciproca antipatia.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649