2009 11/10

Josè Perez: “nessuna relazione con Rosita Celentano”

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Josè Perez, cubano, vive in Brasile con la moglie dalla quale ha avuto due bambini gemelli, ma per motivi di lavoro è costretto a viaggiare, non permettendogli di vedere spesso la sua famiglia.

Josè è un bravissimo ballerino, diventato famoso in Italia per aver partecipato ad Amici di Maria De Filippi.

Ora è impegnatissimo, in quanto sta ballando per la “Carmen”, insieme alla ballerina Rossela Brescia e racconta di avere con lei un bellissimo rapporto, anche se a volte si ritrova a discutere con lei per via dei diversi caratteri .

Quest’estate hanno attribuito a Perez un flirt che lui ha subito smentito. Il presunto flirt sarebbe avvenuto tra lui e la figlia del cantante Adriano Celentano, Rosita, conosciuta a Bordighera mentre Josè si rilassava con il gruppo, ma lui afferma che fra loro c’è soltanto una semplice amicizia. Noi crediamo alla dichiarazione di Josè … ma gli atteggiamenti nelle foto sembravano un pò più di una semplice amicizia!

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649