2009 11/10

Karina Cascella racconta la sua prima ecografia

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Karina Cascella e Salvatore Angelucci, in attesa della nascita del loro primo figlio, si godono la gioia della gravidanza raccontando alle pagine di Visto la prima ecografia.

La notizia che Karina fosse incinta ha lasciato un pò tutti a bocca aperta, anche se i due avevano annunciato la voglia e il desiderio di allargare la famiglia. Salvatore Angelucci è riuscito a differenza di come molti pensano, a calarsi da subito nel suo futuro ruolo da padre spiazzando molta gente, in quanto fino a pochi mesi fa non pensava affatto di diventare padre.

Karina, quindi nonostante il suo carattere è stata l’unica donna che è riuscita a rivoluzionare la vita di Salvatore. Ed è proprio lei a raccontare alla rivista le prime emozioni della gravidanza:

“Sono appena entrata nel terzo mese di gravidanza e mi sento benissimo. Quando abbiamo appreso la notizia, io e Sasy ci siamo concessi una vacanza a New York. Non ho voluto dire nulla fino ad oggi per scaramanzia, ma adesso sono felice di poterlo fare”

Karina parla della prima ecografia, affermando:

“E’ stato bellissimo sentire per la prima volta il cuore di nostro figlio battere. All’ecografia ha assistito anche Sasy. E’ stato un momento irripetibile”

Ora tocca a Salvatore esprimere le proprie emozioni …

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649