2009 12/10

David Hasselhoff ricoverato all’ospedale di Londra

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Stando alla notizia pubblicata dal Sun David Hasselhoff, colui che faceva sognare ogni donna per essere l’affascinante protagonista di Baywatch, saraebbe stato ricoverato all’ospededale di Londra per due giorni.

Il ricovero al Capio Nightingale Hospital, sarebbe stato causato dal coma etilico dovuto ad una sbronza che David avrebbe avuto al St Martins Lane Hotel di Londra, dove si trovava per il compleanno di Simon Cowell, produttore discografico e televisivo, famoso per i programm American Idol, America’s Got Talent, Australia’s Got Talent e Britain’s Got Talent.

Sono ben conosciuti i problemi di Hasselhoff riguardo alla dipendenza di alcool, tanto da costringere la figlia a girare e diffondere un video, per spronare il padre attraverso l’umiliazione pubblica ad abbandonare la dipendenza, dove lo si vede ubriaco tanto da mangiare un hamburger dal pavimento. Ma nell’ottobre 2007 venne di nuovo ricoverato per abuso di alcool e nuovamente il mese scorso è stato ricoverato d’urgenza al Pronto Soccorso, giustificato successivamente dallo staff dell’attore che parlo di un impreciso:

“Problema all’orecchio”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649