2009 12/10

Uomini e Donne: anticipazioni trono blu decima puntata

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco le anticipazioni sulla decima puntata del trono blu di Uomini e Donne.

Entrati i tronisti in studio Maria chiede a Marco se ha notano qualcosa di diverso e lui risponde di “no” mentre Gianni sottolinea che Lucia è senza trucco. La corteggiatrice dice di non voler curarsi per una persona che prima la bacia e poi dice che non ne aveva intenzione, logicamente inizia una discussione ma non si arriva a nessuna conclusione.

Si passa poi alle esterne e Maria chiede a Roberta come pensa sia andata l‘esterna tra Giuseppe ed Eva e la ragazza dice di non vederla adatta al tronista e di temere più Valentina. L’esterna viene mandata in onda: i due si incontrano in una sala ed iniziano a giocare a Strip Poker, tra una mano e l’altra Eva si lascia spogliare da Giuseppe fino a rimanere in reggiseno!!! Quando il tempo a loro disposizione sta per scadere il tronista le dice “Dammi un bacio” e lei non se lo fa ripetere due volte e lo bacia all’istante.

In studio Roberta è senza parole, davvero non si aspettava una cosa del genere! Viene poi mandata in onda l’esterna proprio tra lei e Giuseppe: i due sono in un locale tra una chiacchiera e l’altra la corteggiatrice dedica al ragazzo una canzone. Usciti dal locale si nota che tra i due c’è molta attrazione e, infatti, poco dopo scatta un bacio intenso e passionale tanto che il pubblico in studio applaude. Dopo la visione dell’esterna Roberta dice di essere rimasta male per il bacio con Eva perché adesso sente sminuito quello che c’è stato tra loro.

Si passa poi a Marco ed alla sua esterna con Angelica: lei lo aspetta seduta su di un tappeto davanti ad un camino acceso, niente di importante se non bacio a stampo. Durante però la messa in onda Lucia si alza e avvicinandosi al tronista gli chiede se ci sia stato o meno il bacio e, vista la conferma di lui, Lucia gli dice “sei uno str…”.

Seconda esterna di Marco con Alison: i due sono in spiaggia e, ad un tratto, la corteggiatrice dice che sta per fare una pazzia per lui, si spoglia e si getta in acqua dichiarando di essere nel programma per conquistare lui. Marco le va incontro, l’abbraccia e, dopo essersi seduti su di una panchina, si baciano.

Esterne: Marco porta Alison e Angelica mentre Giuseppe porta Eva ed una ragazza nuova.

Aspettando le prossime Anticipazioni di Uomini e Donne

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.net

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649