2009 12/10

Vittorio Sgarbi: “Sono stato molestato da un prete”

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Vittorio Sgarbi: “Sono stato molestato da un prete”!!!

Confessione shock quella fatta da Vittorio Sgarbi durante la prima parte di “Domenica 5″ in cui il dibattito era incentrato su stupri e certezza di pena. Il noto critico d’arte confessa infatti quella che è stata la sua terribile esperienza vissuta da ragazzino:

Io a 12 anni in collegio sono stato molestato, chiamato in una stanza da un prete, non dirò di quale convento e di quale collegio, e mi ricordo perfettamente della sensazione di violenza del suo atto”.

Sgarbi prosegue quindi nel suo racconto e, a proposito delle pene che dovrebbero essere inflitte a coloro che abusano di bambini e ragazzini, Vittorio dice la sua come al solito spiazzando tutti:

“Ne ho preso coscienza l’ho elaborato nell’arco di non molto tempo, e non sarei disponibile a pensare che quel pedofilo di prete debba passare la sua vita in galera. Ho avuto un sentimento di pietà nella mia coscienza di adolescente. Io ho provato repulsione e pietà“.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649