2009 12/10

Giorgia Pagliacci e Gabriele Parpiglia a “Domenica 5″

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Giorgia Pagliacci e Gabriele Parpiglia a “Domenica 5.

Continuano le polemiche e i misteri intorno alla presunta relazione tra Alessandro Preziosi e la sua collega Giorgia Pagliacci. Dopo il clamore suscito proprio in questi giorni dalle foto pubblicate dal settimanale “Chi”, l’attrice è stata invitata a “Domenica 5″ per un confronto diretto con Gabriele Parpiglia, il giornalista autore dello scoop, che era stato accusato di aver messo in scena tutto.

Parpiglia, offeso dalle parole della ragazza, in studio dice: .

“Mi sento toccato come rappresentante del giornalismo rosa. La signorina sa bene che noi facciamo il nostro lavoro e se vuole per dimostrare che non diciamo falsità possiamo mostrare le immagini che ritraggono lei e Preziosi sul balcone della stessa camera d’albergo”.

Gabriele aggiunge infatti che, oltre al bacio immortalato con Preziosi esistono altre foto, non ancora pubblicate, in cui si vede la Pagliacci in biancheria intima sul terrazzo della stanza dell’attore:

“Avevi un reggiseno bianco e un perizoma con borchie ma non abbiamo pubblicato quegli scatti. Se vuoi li possiamo mostrare però”.

La ragazza è in evidente difficoltà e il confronto televisivo tra i due non ha fatto altro che infittire ancor più il mistero visto che, ad un tratto, la Pagliacci dice:

Alessandro Preziosi è un pò gay”.

Forse stava soltanto scherzando ma, in ogni caso, pare proprio che tra lei e l’attore qualcosa ci sia stata… diteci voi cosa ne pensate.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649