2009 12/10

Emanuele Filiberto e la droga

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Ospite a “Domenica 5″ Emanuele Filiberto, rispondendo alle domande della conduttrice Barbara D’Urso, ha ammesso di aver fatto uso in passato di sostanze stupefacenti. Le sue dichiarazioni hanno un po’ spiazzato tutti vista la sua fama di bravo ragazzo tutto d’un pezzo e dedito alla famiglia.

A “Domenica 5″ racconta quella che è stata la sua esperienza con la droga:

“Ho avuto amici che si drogavano e non nego di averla provata. Ma la mia famiglia e il grande rispetto che ho per lei mi hanno salvato. Ho desistito e non ci sono caduto come è accaduto ad altri che conosco. Mentre lo stai facendo  non ti rendi conto di dove ti può portare questa cosa. Io non sono mai stato dentro, ho frequentato persone che prendevano droga. L’ho provata, ma quello che mi ha salvato è il grande rispetto che ho per la mia famiglia, che mi ha impedito di cadere da questo grande marciapiede da cui ti puoi fare davvero molto male”

Il racconto di Emanuele ha davvero lasciato molti dei presenti spiazzati ma almeno lui ha avuto il coraggio di ammetterlo e di parlarne pubblicamente approfittandone anche per mostrare tutto il suo amore ed il suo rispetto per la famiglia.

3 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649