2009 13/10

Grande Fratello 10 sarà un’edizione no limits. Ci saranno 40 concorrenti

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Per quest’anno, la nuova edizione del Grande Fratello ci riserva molte novità.

A parlare dei cambiamenti del programma è la padrona di casa, Alessia Marcuzzi svelando qualcosina in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, in edicola domani:

“Sarà un’edizione ‘no limits’ e non solo per la maggiore durata del reality. Per esempio avremo ben quaranta concorrenti. Nella Casa, poi, per la prima volta ci sarà una stanza invisibile. Ma non posso dire di più. Tra i partecipanti vorrei avere persone molto pulite d’animo. Nella speranza che pure il pubblico si soffermi su di loro e non solo sui personaggi più appariscenti. Difficile, invece, scovare persone coinvolte politicamente. I giovani hanno pochi punti di riferimento. Oltre che paura di esporsi. Spero che si parlerà di integrazione, dell’Italia spaccata tra Nord e Sud. Ora si discute di dialetto a scuola. E a me viene da dire: ma perchè il nostro Paese è così vecchio?”

Alessia parla anche del suo compagno Pietro Sermonti, dicendo:

“Ridiamo tantissimo. Lui ha un grande talento, è il Jim Carrey italiano”

Un Commento

  • …..Mi ci butterete anche a me tra i concorrenti quest’anno???Su 40 teste manca quella più briosa e semplice…..La MIA!!!Ragazza semplice,piena di vita,valori saldi e vive di famiglia..famiglia autentica stile italiano e per certe cose ancora un pò vecchio stampo..Una mentalità un pò “Antica ma nello stesso tempo AVANZATA”…Tutti dicono che ho la faccia da GF ma solo il grande fratello non si è accorto di come sono Veramente?Non sapete cosa vi perdeteeeeeee………….Spero che se non ci sarò io ad animare la 10° edizione ci siano ragazze e ragazzi semplici e umili come me pronti a mettersi in gioco rimanendo sempre se stessiiiiii!!E non basiamoci più su troppi personaggi….rivogliamo la gente comune,che vive alla giornata a cui viene data la possibilità con il grande fratello di mettere alla luce storie di vita autentiche!!!!Vi mando un bacione…..W il Gf!!!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649