2009 13/10

Uomini e Donne: anticipazioni trono rosa 11° puntata

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Uomini e Donne: anticipazioni trono rosa 11° puntata

Si parte con l’ingresso degli opinionisti Gianni e Tina e, come spesso accade ultimamente entra anche Federico Mastrostefano che porta con sé un regalo per una delle troniste. Entrano poi i corteggiatori ed Emiliano ha un regalo per Monica: un giocattolo della “Chicco”!!! Il ragazzo dice di aver pensato a questo perché spesso la tronista in esterna si comporta come una bambina e in studio viene molto criticato per il gesto giudicato poco sensibile nei confronti della ragazza.

Si passa poi alle esterne e si inizia proprio da quella tra Emiliano e Monica: lei non si presenta. In studio Maria dice di aver notato un suo comportamento diverso dal solito con Emanuele sembrava molto più controllata e attenta a qualsiasi cosa dicesse. Viene poi mandata in onda proprio l’esterna tra Monica ed Emanuele: il ragazzo fa recapitare un bigliettino alla tronista in camera seguito da tre persone che si occupano di lei, un vestito ed un pacco di cioccolatini, la ragazza si commuove dicendo che mai nessuna aveva fatto una cosa del genere per lei. I due ragazzi si incontrano poi in un ristorante e dopo aver passato un bel po’ di tempo a parlare, si spostano sul terrazzo dove Emanuele la invita a guardare le stelle, partono i fuochi d’artificio Monica si commuove e scatta il bacio.

Si passa poi a Laura e viene mandata in onda la sua esterna con Alessandro: invece del corteggiatore Laura si trova davanti Mastrostefano che le dice di non credere che lei sia come dice di essere e le consiglia di lasciarsi andare di più. Mastrostefano va via e arriva Alessandro ma l’esterna è alquanto piatta.

In studio l’ex tronista consegna il regalo portato proprio a Laura: si tratta di un completino intimo con perizoma e la ragazza, ringraziandolo, dice che lo indosserà quando farà il viaggio con la persona scelta. Si passa poi all’esterna tra la tronista e Federico: i due sono in spiaggia e sembra vada tutto a meraviglia fino a quando non irrompe Ivano dicendo di essere molto arrabbiato per essere stato messo da parte e aggiungendo che Federico è uno stupido.

Tornati in studio, Gianni accusa Laura di continuare ad uscire con Federico perché ha capito che il ragazzo è benestante, la tronista s’infuria e invita l’opinionista a non dire cose poco intelligenti.

Esterne: Monica porta Emanuele ed un ragazzo nuovo, Laura porta Federico ed un ragazzo nuovo.

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.net

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649