2009 13/10

Uomini e Donne: anticipazioni trono blu 11° puntata

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Uomini e Donne: anticipazioni trono blu 11° puntata.

Ingresso in studio di tronisti e corteggiatrici e subito si passa alle esterne. Maria chiede a Lucia come sia andata con Marco e lei si dice entusiasta la più bella esterna fatta fino a questo momento, anche Marco è d’accordo definendola la più intensa.

Marco e Lucia si incontrano davanti al solito camino e la ragazza dice che quel posto era loro Angelica è stata soltanto una copia, il tronista si avvicina, lei si scansa e, rimastoci un po’ male Marco chiede il perché di tale comportamento, Lucia dice di stare così per i molti baci che lui ha dato. Il tronista si avvicina nuovamente ed ecco scattare un bacio intenso e davvero appassionato. In studio Maria sottolinea che questa volta è stato Marco a cercare il contatto fisico e non la ragazza.

Viene poi mandata in onda l’esterna con Angelica: lei è vestita da scolaretta e, all’ingresso del tronista, gli annuncia che faranno una lezione sui sensi. Marco viene bendato ed inizia il gioco: il primo senso è l’olfatto e Angelica gli si butta addosso per fargli sentire il suo odore, si passa poi all’udito e fa appoggiare il ragazzo sul seno per fargli ascoltare il cuore, ecco il tatto e la mano del tronista guidata sul seno (la redazione oscura l’immagine della mano) ma non finisce qui… si arriva al gusto ed ecco il bacio pesante e volgare tanto che la redazione oscura nuovamente e manda in onda una scritta che recita

“la redazione non manda in onda le immagini visto il contenuto”.

Tra i due va avanti ancora così, tra chiacchiere inutili e baci oscurati. In studio sono in molti a criticare e Lucia si dice disgustata da quanto ha visto dal momento che poco prima aveva baciato lei. Si passa poi all‘esterna con Alison: la ragazza lo aspetta con un rossetto rosso molto marcato e due palloncini al posto del seno per prendere in giro Angelica. Marco ride e mentre le toglie il rossetto la bacia, i due poi si mettono in costume e fanno un bagno nell’idromassaggio: sguardi complici e tanti baci.

Si passa poi a Giuseppe ad alla sua esterna con Roberta: i due sono nella stessa stanza in cui il tronista ha giocato a strip poker con Eva e Roberta gli dice che farà lo stesso con lei. Tirano i dadi, la ragazza vince e invita Giuseppe ad indossare un naso da pagliaccio… lui si arrabbia e nonostante lei lo cerchi con dei bacini non accade nulla di che. In studio il tronista dice che avrebbe preferito si fosse concentrata su di loro senza pensare ad Eva aggiungendo inoltre che sembra stia assumendo il ruolo della moglie gelosa.

Esterna tra Eva e Giuseppe: la ragazza si fa trovare dietro un separé e, giunto il tronista, inizia a fare lo spogliarello invitandolo poi a rivestirla dietro il pannello. Si siedono e dopo che lei per più volte dice “non guardarmi così sembra che mi vuoi baciare” scatta il bacio e, quando Giuseppe le chiede cosa può significare un bacio se nemmeno si conoscono lei risponde “niente solo attrazione fisica”.

Esterne:  Marco porta Lucia, Alison e Angelica (le prime due sono molto stizzite); Giuseppe porta Eva, Valentina e un’altra.

In attesa delle altre Anticipazioni di Uomini e Donne

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.net

Un Commento

  • questi due sono mosci e propio non li sopporto per favore mwttete sul trono andrea busatta lui si che e splendido e sincero no come questi due

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649