2009 14/10

Manuela Rocca: “Ero anoressica”

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Manuela Rocca, moglie da pochi giorni di Roberto Mercandalli, rivela alcuni particolari scottanti della sua vita privata.

La Rocca per la prima volta nella sua vita è riuscita a parlare del suo problema passato con la rivista “Visto” dove ha confessato:

“Sono andata a “Uomini e Donne” più che altro per gioco, ma me ne sono pentita amaramente. Ho capito da subito che non c’entravo niente con quell’ambiente e con le altre ragazze. Per carità, nulla contro il programma e con chi lo fa, ma per me è stata un’esperienza tremenda che sicuramente non mi ha aiutata, soprattutto per il problema di salute che ha segnato profondamente la mia esistenza: l’anoressia“.

Poi continua sottolineando il motivo per cui ha deciso di rivelare il suo passato:

“Se lo faccio è soprattutto per aiutare tante altre ragazze nella mia situazione. Voglio far sapere che è una cosa da cui si può uscire”.

Non poteva chiaramente mancare il riferimento al programma di Maria De Filippi:

“Comunque ci tengo a precisare che non mi sono ammalata per colpa di “Uomini e Donne”, sia chiaro. lo soffrivo di questa malattia già da prima. Diciamo che quel tipo di contesto non mi ha aiutata a stare meglio . Ma la colpa era del malessere che mi portavo dentro”.

Ma ora sta meglio si può dire che è completamente guarita grazie soprattutto all’amore del Cummenda, come afferma lei stessa:

“Finalmente si. E devo dire grazie a lui. E’ stato lui con il suo amore e la sua pazienza a darmi la forza per guarire”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649