2009 14/10

Edelfa Chiara Masciotta è incinta

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Edelfa Chiara Masciotta è incinta.

La notizia è stata divulgata dal settimanale “Chi” e pare proprio che l’ex Miss Italia sia in attesa del suo primo figlio dal regista e compagno Roberto Cenci. Presto quindi la coppia potrà realizzare il sogno di allargare la famiglia e provare la gioia di stringere il loro primogenito tra le braccia.

La storia d’amore tra Edelfa e Roberto aveva inizialmente destato un po’ di scalpore vista la differenza di età tra i due ma, evidentemente, in molti si sbagliavano e la dolce attesa della Masciotta ne è la prova. Innamoratissimi, i due sono stati anche immortalati questa estate in atteggiamenti molto intimi e teneri in vacanza e, anche a giudicare dalle foto, si direbbe che tra loro la passione non manca.

Dopo la fine del matrimonio con la ballerina e conduttrice Rossella Brescia, Roberto Cenci ha ritrovato l’amore in Edelfa Chiara Masciotta e, sicuramente, entrambi saranno al settimo cielo per la splendida notizia di un bimbo in arrivo. Tantissimi auguri!!!

3 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649