2009 14/10

Sara Varone – Matteo Guerra è finita

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Sara Varone – Matteo Guerra è finita.

Sebbene fino a poco tempo fa tra l’ex di Uomini e Donne e la showgirl andasse tutto a gonfie vele, tanto che anche loro stessi si definivano innamoratissimi l’uno dell’altra, ecco adesso giungere la notizia della fine della loro storia d’amore.

Secondo quanto riportato dal settimanale “Chi” i due sarebbero giunti al capolinea anche se i motivi di fondo non sono ancora chiari, l’unica cosa che viene data per certa è che la rottura non sarebbe stata pacifica anzi… pare che i due non si siano lasciati proprio in maniera elegante.

Dopo le polemiche e le liti tra primedonne proprio per Matteo Guerra, tutti infatti ricorderete la storia con Manuela Arcuri poi con Daniela Martani ed infine con Sara Varone, pare proprio che tutte le ragazze siano rimaste con un pugno di mosche in mano.

Un Commento

  • apr03Eddie Questo e’ il solito ctenmmoo e i soliti commenti fondati sul nulla, sull’intendere o meno un articolo o sulla scolarita’ dei nostri rappresentanti (perche’ ormai e’ risaputo onorevoli e’ pure troppo).La realta’ dei fatti e’ quello che mi interessa e il futuro di questa misera,spolpata nazione ove io risiedo e che sto cercando di capire e aiutare. Per questo il mio appoggio va a Beppe Grillo per aver impallinato i voli pindarici degli ex onorevoli che vivono tuttora in un mondo dorato fatto di debiti e ipocrisie bizantine. Ma torno sul pezzo: il PD si dimostra quello che e’ un rullo compressore che stritola tutto cio’ che gli resiste da berlusconi entrato in politica ricchissimo e senza macchia ed ora si ritrova alla sbarra odiato e colpevole in buona sostanza di aver impedito al sol dell’avvenire socialista di posare i suoi raggi sul petto italiano e renderlo finalmente di osservanza stalinista o maoista. Stessa sorte capitera’ a Grillo Giuseppe, per me eroe di questa resistenza ripeto al rullo compressore PD che non ammette ne’ i suoi errori ne’ le sue sconfitte. Prossima fermata: Presidenza della Repubblica di stampo comunista.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649