2009 14/10

Nuove inquiline in casa Playboy (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Arrivano notizie per la sesta stagione del famoso reality “Le Ragazze Di Playboy” che andrà in onda in Italia domenica 1 novembre alle 21.00 su E! Entertainment.

Questa è una stagione molto attesa, in quanto dopo l’addio delle bellissime Holly, Bridget e Kendra, ci sarà l’entrata nella casa delle nuove inquiline altrettanto splendide: Crystal Harris, ventitre anni e le stupende gemelline Karissa e Kristina Shannon, diciannove anni. Ricordiamo che le precedenti ragazze Holly Madison, Kendra Wilkinson e Bridget Marquardt, sono state al fianco di Hugh Efner per ben cinque anni, conquistando il suo cuore e l’attenzione degli ascoltatori che hanno seguito la vita privata del padrone di casa.

Ora tocca alle nuove e bellissime inquiline prendere il posto delle vecchie, con l’obiettivo di rubare l’attenzione dei telespettatori ma soprattutto quella di Hugh. La fidanzata numero uno, colei che ha preso il posto di Holly è  Crystal. Hugh e la nuova compagna si sono conosciuti al Playboy Halloween Party e dopo un mese lei si è trasferita a casa Playboy. In più ci saranno molte guest star che parteciperanno al reality, come il regista Brett Ratner e la regista Sofia Coppola che scritturerà le sorelle per il film Somewhere.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649