2009 15/10

Francesca Mari, dopo Uomini e Donne ritorna alla sua passione

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

L’ex tronista della scorsa stagione Francesca Mari, in un’intervista a Grazia ha parlato della sua esperienza a Uomini e Donne, ma ora ha deciso di tornare alla sua passione principale: lo sport.

L’avventura ad Uomini e Donne della bellissima Francesca Mari è avvenuta la scorsa stagione, ma dopo aver fatto interessare a lei Gionatan Giannotti, ha deciso di abbandonare il trono dopo tre mesi non facendo alcuna scelta. Dopo questa esperienza che lei ha ritenuto bellissima anche se l’ha vissuta con qualche disagio dichiara sulla rivista:

“Mi sono divertita molto, ho conosciuto tanta gente interessante, indossavo bei vestiti, ogni giorno c’era qualcuno che mi truccava e al supermercato mi riconoscevano. Spesso, però, mi sentivo a disagio, anche per colpa del mio fisico atletico; non era facile trovare negli showroom abiti della mia taglia”

Ora però la sua unica passione è e rimarrà lo sport, infatti Francesca è pallavolista di professione.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649