2009 15/10

Karina Cascella e Salvatore Angelucci a Pomeriggio 5

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Karina Cascella e Salvatore Angelucci a Pomeriggio 5.

Ospiti nel programma condotto da Barbara D’Urso, Karina e Salvatore hanno esternato tutta la loro gioia per la gravidanza in atto raccontando in che modo sono venuti a conoscenza del lieto evento e quali sono state le loro prime reazioni.

Karina arriva in studio con indosso un abito pre-maman ed è davvero raggiante. Il racconto inizia e la Cascella dice di aver avuto un ritardo a cui Salvatore inizialmente non aveva dato alcun peso, dopo qualche giorno l’ex opinionista di Uomini e Donne decide di fare un test di gravidanza dall’esito naturalmente positivo. Tra le lacrime ha dato a Salvatore la splendida notizia che lo ha lasciato alquanto incredulo.

Karina racconta che le prime parole di Sasà sono state:

“Mo, chi lo dice a mamma?”.

La telefonata è partita dalla Cascella e, secondo quanto riportato, la madre di Salvatore non era affatto sorpresa della notizia in quanto dice di aver sognato i genitori di Karina a sua!!! I due innamorati sembrano davvero sereni ed al settimo cielo entrambi stanno infatti cercando di godersi a pieno questi splendidi momenti.

5 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649