2009 15/10

Cristina Del Basso si fa toccare il seno (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Dopo l’uscita del suo esplosivo calendario, che ha sbancato in tutte le edicole, Cristina Del Basso continua a stupire tutti grazie alle sue forme esplosive.

L’ultima sua “performance” è stata durante una festa dedicata al “Grande fratello 9“, in cui la ragazza si è presentata (come al solito) con una maglietta molto scollata, che ha mostrato il suo decolletè da “sesto livello”. Ma non finisce qui. La Del Basso, ad un certo punto della festa, si è fatta fotografare seduta in compagnia di un amico,  mentre le palpava il bombastico seno. E per concludere in bellezza, Cristina ha pubblicato le foto sul suo profilo del social network Facebook. Le foto hanno subito fatto il giro del web, aumentando anche la sua popolarità su internet. Quale sarà la sua prossima “trovata” per attirare nuovamente l’attenzione su di essa?

Ecco le foto di Cristina Del Basso:

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649