2009 15/10

Uomini e Donne: anticipazioni trono rosa 12° puntata

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Uomini e Donne: anticipazioni trono rosa 12° puntata.

Dopo l’ingresso degli opinionisti e delle troniste si parte subito dall’esterna di Monica con Emanuele: il corteggiatore le fa recapitare un messaggio accompagnato da un pacco di farina e poco dopo i due si incontrano in un forno dove iniziano ad impastare. Si spostano poi in una piazza a bordo di una bicicletta dove Monica deve leggere dei bigliettini che Emanuele ha fissato a dei segnali e, per finire, si lanciano in un ballo sulle note dell’ultima canzone di Alex Britti.

In studio si accende una lunga discussione tra Emiliano ed Emanuele che si accusano a vicenda di essere falsi, Monica non proferisce una sola parola. Si passa poi alla pseudo esterna di Mastrostefano con Laura in cui l’ex tronista le spiega quale comportamento dovrebbe tenere con gli uomini.

Esterna Laura – Federico: la tronista va sotto casa del ragazzo facendogli una sorpresa (lui infatti è in pigiama) e i due si sciolgono in un intenso abbraccio. Anche Monica ha fatto una sorpresa a Federico: con un vassoio in mano bussa al camerino del corteggiatore, lo stuzzica e gli fa varie battute provocandolo palesemente.

In studio Laura si dice molto infastidita dal comportamento di Monica e le da della poco di buono ma il pubblico la attacca criticandola aspramente fino a che Emiliano non prende le sue difese facendo molto arrabbiare Monica.

Fonte: www.vicolodellenew.forumfree.net

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649