2009 16/10

Belen Rodriguez e Nina Moric vicine di casa?

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Come già sappiamo la relazione tra l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona e la soubrette Nina Moric, da cui è nato un figlio, è finita.

In molti parlarono che Nina, a causa della fine della storia era caduta in depressione e addirittura avrebbe tentato il suicidio, poi smentito da lei stessa.  Poco dopo Corona ha conosciuto un’altra donna che è diventata ben presto la sua nuova compagna, stiamo parlando di Belen Rodriguez, diventata famosa per aver partecipato a “L’Isola Dei Famosi“.

Belen e Corona, oltre a qualche litigio pare stiano vivendo una bellissima storia d’amore, mentre Nina non ha ancora trovato una persona adatta a lei. Sappiamo che ha avuto un flirt con l’autore di reality Tommaso Marazza e poi successivamente è stata beccata fuori da una discoteca con il modello canadese Michael, mentre si scambiavano baci e abbracci.

Adesso pare che la Rodriguez e la Moric potrebbero diventare vicine di casa. Belen si vorrebbe trasferire a Milano, precisamente in Largo La Foppa e il motivo è che la soubrette vorrebbe favorire la relazione nata tra sua sorella Cecilia e il Fratello di Corona.

Come andrà a finire questa storia? Belen diventerà vicina di casa della sua rivale?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649