2009 16/10

Veridiana Mallmann e Leonardo Tumiotto in crisi

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Veridiana Mallmann e Leonardo Tumiotto in crisi.

L’ex Velina di Striscia La Notizia, ospite in una puntata di “Italia sul due”, ha confessato di essere in crisi con il fidanzato, conosciuto al reality “L’Isola Dei Famosi”, a causa del Calendario 2010, realizzato per “For Men”, che la vede protagonista e sta facendo letteralmente impazzire i suoi fans e non solo…

Pare proprio che Leonardo non abbia preso bene la cosa e, nonostante lui stesso abbia posato poco tempo fa per un calendario, non condivide minimamente la scelta della sua fidanzata. Veridiana si dice molto delusa dal comportamento di Tumiotto che sta cercando di ostacolare la sua carriera di modella e, soprattutto, sta mettendo in crisi il loro rapporto.

Il campione di nuoto, che evidentemente è molto geloso della splendida fidanzata, si è difeso dicendo che avrebbe voluto ricevere il calendario in esclusiva senza doverlo dividere con migliaia di persone e vederlo sulle pareti delle officine e nei camion. Staremo a vedere come evolveranno le cose ma pare proprio che su questo punto i due fidanzati abbiano un pensiero completamente agli antipodi l’uno rispetto all’altra, riusciranno a superare questa crisi?

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649