2009 16/10

Guendalina Canessa e Daniele Interrante si sposeranno?

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Guendalina Canessa e Daniele Interrante si sposeranno?

Ospiti nel programma “Mattino 5” l’ex gieffina e l’ex tronista di Uomini e Donne hanno dato vita ad una scenetta davvero simpatica in merito alla propria idea di matrimonio e a quelli che dovrebbero essere i loro progetti in merito alle nozze.

Daniele e Guendalina che stanno insieme ormai da due anni e sembrano davvero innamoratissimi, hanno risposto alle domande rivolte loro nel programma risultando davvero una coppia simpaticissima. Alla domanda di un ipotetico matrimonio Interrante dice:

“Sposarla? Sono sostenitore delle coppie di fatto” mentre la Canessa : “Il mio sogno è sposarmi con lui, la cerimonia officiata da un prete di colore, su una spiaggia, al tramonto e a piedi scalzi”

Daniele continua:

“Per ora, la nostra priorità è finire casa. Viviamo insieme ai nostri due cagnolini un po’ a casa mia un po’ a casa sua”.

Guandalina parla poi del loro primo incontro, di come si sono conosciuti e di quali sono state le sue sensazioni:

“Mi colpì, parlandoci, trovarlo mostruosamente intelligente. Era arrogante, prima, quando lo vidi in Sardegna. E anche sul trono. Aveva una faccia da schiaffi. Lui, per casa non fa nulla”. E lui le fa eco: “E lei non mi porta mai la colazione a letto, mentre io qualche volta sì. Però è meravigliosa, perché mi trasmette il buon umore. Anche se per il suo amore per i cani mi porta in giro per canili”.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649