2009 17/10

Eliana Michelazzo e Pamela Compagnucci grandi amiche

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Eliana Michelazzo e Pamela Compagnucci grandi amiche.

Già, chi l’avrebbe mai detto che le due protagoniste della scorsa edizione di Uomini e Donne sarebbero un giorno diventate grandi amiche, invece è proprio quello che è successo tra Eliana e Pamela entrambe corteggiatrici di Federico Mastrostefano.

Durante la loro permanenza nel programma di Maria De Filiipi, conclusosi poi con la scelta di Pamela da parte di Federico, le due ragazze non facevano altro che litigare e sembrava proprio che ci fosse un odio reciproco. Adesso però, spenti i riflettori su di loro, pare proprio che abbiano scoperto di poter andare d’amore e d’accordo.

In un’intervista al settimanale “Visto“, Eliana ha raccontato che finito Uomini e Donne lei e Pamela si sono chiarite ed hanno capito finalmente che la maggior parte dei loro litigi era dovuta a quella parte della stampa che ci godeva a metterle contro. Adesso le due ragazze sono legate da una bella amicizia ed entrambe hanno trovato l’amore Pamela al fianco di Mastrostefano ed Eliana al fianco di Simone con il quale convolerà a nozze il prossimo venti dicembre.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649