2009 17/10

Cristiano Ronaldo – Raffaella Fico: presentazioni ufficiali

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Cristiano Ronaldo – Raffaella Fico: presentazioni ufficiali.

Pare proprio che la storia d’amore tra il calciatore e la ex gieffina vada a gonfie vele tanto che i due ragazzi sono passati a conoscere le rispettive famiglie. A raccontare tutti i dettagli della love story è proprio Raffaella che, in un’intervista al settimanale  “Ecco” racconta come si sono conosciuti quali sono i loro progetti futuri e le presentazioni ufficiali.

Il luogo del loro primo incontro non viene svelato:

“Noi ci siamo ripromessi di non dire dove è avvenuto il nostro primo incontro, non posso proprio! Per il matrimonio è ancora un po’ prestino, anche se entrambi desideriamo una famiglia, più avanti. Siamo giovani no? Tutt’ora ci stiamo frequentando, ci stiamo conoscendo. Purtroppo non riusciamo a vederci spesso perché io lavoro quasi tutti i giorni, lui è in ritiro tra partite di campionato e amichevoli … è un casino, ora ad esempio è tornato in Spagna. Però ci sentiamo di continuo”

Riguardo poi alle presentazioni ufficiali Raffaella svela di aver conosciuto la famiglia di Cristiano Ronaldo a Lisbona:

“Sì, conosco tutti, le sorelle il fratello! Ero emozionatissima quando li ho incontrati e non capivo una parola perché parlano solo portoghese! Ero in panico! Mi ha colpito molto la loro semplicità, sono proprio delle brave persone”  , invece per quanto riguarda conoscere la sua famiglia la Fico dice: “Lui me lo ha, chiesto, penso lo faremo a breve. Purtroppo per contratto è vincolato e la prossima estate con i mondiali sarà super impegnato!”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649