2009 18/10

Lele Mora è stato derubato da un ex tronista di Uomini e Donne

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Lele Mora è stato derubato da un ex tronista del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Il famosissimo manager Lele Mora ha subìto un furto di ben 19 mila euro da un ex tronista di cui non ci è pervenuto il nome. Sappiamo che è bello e muscoloso, ma il problema è che a Uomini e Donne la maggior parte dei tronisti che hanno partecipato fin’ora sono belli e muscolosi … e  la maggior parte sono in agenzia con Lele Mora, quindi impossibile scoprire chi sia l’ex tronista che ha giocato questo brutto colpo al manager. Inoltre i soldi rubati non erano in contanti, ma bensì sono stati sottratti da una carta di credito di Lele Mora, che lui stesso aveva dato al tronista in questione, non facendo un uso adeguato e sperperando 19 mila euro per fare regali alla sua fidanzata.

Lele accortosi del furto, avrebbe chiamato il tronista chiedendogli che fine avessero fatto i suoi soldi e denunciando il furto.

Chi sarà l’ex tronista in questione?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649