2009 18/10

Gianluca Zito vorrebbe ritornare in casa insieme a Cristina Del Basso

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Gianluca Zito, ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello, ha deciso di scrivere una lettera aperta a Cristina Del Basso implorandola di andare a vivere con lui come nella casa più spiata d’Italia. Ecco la lettera scritta da Gianluca Zito sulla rivista DiPiù:

Io Gianluca Zito, chiedo a te, Cristina Del Basso: “Vuoi tornare a vivere insieme con me?”. Non rispondermi subito, piccola mia, prima rifletti. Intanto ti dico che scrivo di “tornare con me” perché, nella Casa del Grande Fratello, tu e io abbiamo già vissuto fianco a fianco cento giorni memorabili. Si tratterebbe solo di riaccendere la nostra fiamma, niente di più. Non ti posso e non ti voglio più nascondere che i momenti passati a coccolarti mi mancano parecchio, forse troppo

Gianluca così ha deciso di prendere casa a poca distanza da quella di Cristina per starle vicino:

Ho preso in affitto una casa dalle parti di viale Monza, perchè da quando è finito il  Grande Fratello sento che qualcosa purtroppo mi manca. Mi manchi, punto e basta. Dato che alcuni amici mi hanno riferito che dove abiti ora c’è una stanza vuota, potrei venire io a vivere da te, dividendo l’affitto che già paghi. Nella mia vita manca la presenza di una donna come te, una presenza dolce e sensuale come tu spesso sai essere, cara Cristina. Una presenza che ho saputo apprezzare nel corso del Grande Fratello ma che, purtroppo, sotto gli occhi delle telecamere non sono riuscito a capire quanto in realtà fosse importante. Non ho capito quanto spazio quella presenza avesse già preso nel mio cuore“.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649