2009 18/10

Grande Fratello 9/Ferdi Berisa non ha ancora visto i soldi della vittoria

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

La sua storia ha fatto commuovere tutt’Italia, stiamo parlando di Ferdi Berisa, concorrente del Grande Fratello 9.

Ferdi nato a Montenegro, è arrivato in Italia a bordo di un gommone. Successivamente è stato allontanato dal padre e portato a studiare in un istituto, crescendo con esperienze molto dure che l’hanno fatto maturare presto. Questa è la storia di Ferdi che ha attirato l’attenzione dei telespettatori, sciegliendolo come vincitore del Grande Fratello 9.

Peccato però che ancora oggi, Ferdi non ha visto il montepremi pari a 300 mila euro, che in realtà, trattandosi di gettoni d’oro, gliene spetterebbe la metà, vale a dire 150 mila euro. Ma Ferdi si accontenta, dichiarando sul settimanale Top che una volta arrivati i soldi affitterebbe una spiaggia privata sulla Riviera Adriatica, o comprerebbe un bellissimo nido d’amore da dividere con la sua amata Francesca Fioretti, conosciuta proprio nella casa più spiata d’Italia. Sempre sulla rivista, Ferdi ha dichiarato che non gli dispiacerebbe l’idea di partecipare alla prossima stagione del Grande Fratello, in quanto è stato prevista l’entrata di concorrenti delle precedenti edizioni.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649