2009 19/10

Foto Ludmilla Radchenko – Matteo Viviani baci bollenti

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Foto Ludmilla Radchenko – Matteo Viviani baci bollenti.

La coppia di innamorati si è lasciata andare a baci bollenti davanti all’obiettivo dei fotografi durante la presentazione della nuova collezione di quadri della splendida Ludmilla. Al Vernissage la Radchenko presenta i suo quadri raccolti sotto il titolo emblematico di “Madonna Live Style” chiaramente ispirati ad un percorso nei molteplici look della cantante internazionale.

Ludmilla appare raggiante ed al suo fianco, ormai sembrano davvero inseparabili, c’era ovviamente il fidanzato Matteo Viviani “Iena” di Italia 1 nonché ex modello. I due formano davvero una splendida coppia e, sebbene fossero sotto l’occhio attento dei fotografi i sue si sono lasciati andare a baci e coccole. Matteo in una precedente intervista aveva confessato di essere innamorato cotto e, a giudicare dagli scatti realizzati e dagli sguardi rapiti si direbbe proprio che il tutto sia confermato.

Ecco le foto di Ludmilla Radchenko:

Foto: www.gossipnews.it

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649